Termini e Condizioni Info generali
cod. cir:
Gigi1: 19083041C213677
Gigi2: 19083041C213775
Casa Erika Panarea: 19083041C213806
Condizioni generali di affitto :
1) affitto: si tratta di case private o appartamenti da utilizzare in vacanza, quindi esenti dalla legge sul controllo degli affitti.
2) Prenotazioni: le prenotazioni sono considerate valide solo al ricevimento di un acconto che attesta il pagamento del 30% dell'importo totale. Il saldo deve essere ricevuto 30 giorni prima dell'arrivo. Per le prenotazioni effettuate entro 30 giorni dalla data di arrivo, il cliente deve pagare l'intero importo del noleggio.
Entro 48 ore dal pagamento:
3) La conferma deve essere attestata da una copia della prova di pagamento del deposito del 30% dell'importo totale meno la tassa di prenotazione. Chiunque abbandoni quanto sopra indicato verrà considerato disfattista e annullerà la prenotazione.
Deposito:
Deposito:
4) Le chiavi, il cliente è tenuto a pagare all'icaricata di € 150,00 per i fondi costituenti garanzia di deposito infruttifero per eventuali danni causati alla casa e verrà restituita allla consegna delle chiavi dopo aver controllato le condizioni della casa. In caso di una partenza improvvisa precedente check-out alle 9:30 o se il cliente non restituisce le chiavi, senza informazioni o tempo proibitivo per l'incaricata, il deposito verrà restituita per posta.
5) numero di persone: un numero di persone superiore ai letti esistenti nell'edificio è dovuto alla violazione del contratto, con conseguente perdita delle somme già pagate e senza alcuna responsabilità per il risarcimento. Ai fini dell'identificazione dei posti letto esistenti ed essere circoscritti nelle diverse proprietà sono valide le seguenti schede del sito.
6) Arrivi e partenze: la consegna della casa viene effettuata dopo le h: 14.30 del giorno di arrivo. Il reso deve avvenire entro e non oltre le h: 10.00 del giorno di partenza. Il ritorno della casa dopo l'orario previsto, senza il previo accordo con il responsabile, sarà a causa della perdita del deposito. In considerazione della necessità di rendere l'uso del trasporto marittimo, che spesso non è compatibile con le esigenze, è possibile modificare i tempi di cui sopra in accordo con l'incaricata per e solo dopo espressa accettazione, in base alle esigenze e diritti dei clienti in entrata e in uscita. L'incaricata per la consegna della casa/appartamento non è tenuta a fare alcun tipo di trasporto, quindi tutte le spese relative al trasporto di persone o merci sono a carico degli ospiti, salvo diverso accordo con l'incaricata per lui / se stessa.
7) Servizi di: Le locazioni di locazione immobiliare sono dotate di attrezzature e accessori sufficienti per il numero di persone che possono ospitare, La biancheria da letto, bagno, tavolo, non é contemplata, quindi l'ospite potrà portarlo da casa o affittarlo sul posto a sue spese. I consumi di acqua, gas ed elettricità sono inclusi nel prezzo. Per gli edifici con aria condizionata sarà richiesto, se usato dal cliente, un supplemento di 30,00 euro a settimana per appartamento, i costi di pulizia finale è di 30,00 euro per gli studi, 40,00 euro per gli appartamenti di due camere da letto. Il cliente con necessità di attrezzature speciali verrà applicato all'arrivo, che sarà incluso se possibile.
8) Ordine e pulizia: i luoghi di locazione immobiliare saranno consegnati puliti e in ordine, accessori per la pulizia
(scopa, pala, secchio e mocio) sono forniti per ogni proprietà, il cliente provvederà quotidianamente e sarà responsabile della sua integrità. Al momento della consegna della casa è necessario che il cliente lava i piatti, svuotare la spazzatura,rimettere al suo posto qualsiasi mobile spostato durante il soggiorno, il fatto che anche un requisito di cui sopra, comporta la perdita di il deposito.
9) reclami e guasti: il cliente, quando consegna la casa, è tenuto a controllare tutte le attrezzature e segnalare malfunzionamenti o rotture entro 24 ore dalla consegna, qualsiasi reclamo ricevuto alla fine del soggiorno non saranno presi in considerazione e eventuali difetti o carenze dell'apparecchiatura saranno a carico del cliente. Manutenzione ordinaria, guasti, quando non causati da uso improprio o uso improprio che il cliente non sarà addebitato e verrà riparato in base alla disponibilità dei lavoratori e alla disponibilità dei materiali, nel caso in cui sia accertato che l'avaria stato causato dal cliente, a causa di negligenza o negligenza, la riparazione verrà addebitato lo stesso tenendo il deposito e restituire alla ricevuta nessuna differenza.
10) Cancellazioni e modifiche alle prenotazioni: tutte le cancellazioni e le modifiche alle prenotazioni effettuate devono essere in forma scritta. Qualsiasi cancellazione effettuata entro il trentesimo giorno dalla data di arrivo, la penale sarà pari al 100% dell'importo totale.
Per le modifiche alle prenotazioni già effettuate, queste saranno possibili senza alcun costo aggiuntivo, ma soggette a disponibilità, in caso di cancellazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo.
Se la cancellazione viene effettuata dal proprietario, trenta giorni prima dell'arrivo dei clienti, tutte le somme già pagate saranno rimborsate e , ad esclusione di qualsiasi altro rimborso per danni morali o materiali subiti dai clienti. Se la cancellazione è per motivi di forza maggiore che ostacolano il buon funzionamento del soggiorno se non vengono rimossi entro 48 ore dopo l'incidente, e dove non è possibile spostare la casa, essere rimborsati tutti importi incassati nel soggiorno o nella parte non fruita.
11) luogo: qualsiasi controversia riguardante l'esecuzione di questo accordo è concordata tra le parti la competenza esclusiva dei tribunali di Barcellona PG
12) registrazione: le parti riconoscono che i contratti, una durata inferiore a 30 giorni, non sono soggetti alla tassa di registrazione ,
Il cliente contatterà telefonicamente il numero 3389228771, orario previsto di arrivo a Lipari per la consegna della casa.
5) numero di persone: un numero di persone superiore ai letti esistenti nell'edificio è dovuto alla violazione del contratto, con conseguente perdita delle somme già pagate e senza alcuna responsabilità per il risarcimento. Ai fini dell'identificazione dei posti letto esistenti ed essere circoscritti nelle diverse proprietà sono valide le seguenti schede del sito.
6) Arrivi e partenze: la consegna della casa viene effettuata dopo le h: 14.30 del giorno di arrivo. Il reso deve avvenire entro e non oltre le h: 10.00 del giorno di partenza. Il ritorno della casa dopo l'orario previsto, senza il previo accordo con il responsabile, sarà a causa della perdita del deposito. In considerazione della necessità di rendere l'uso del trasporto marittimo, che spesso non è compatibile con le esigenze, è possibile modificare i tempi di cui sopra in accordo con l'incaricata per e solo dopo espressa accettazione, in base alle esigenze e diritti dei clienti in entrata e in uscita. L'incaricata per la consegna della casa/appartamento non è tenuta a fare alcun tipo di trasporto, quindi tutte le spese relative al trasporto di persone o merci sono a carico degli ospiti, salvo diverso accordo con l'incaricata per lui / se stessa.
7) Servizi di: Le locazioni di locazione immobiliare sono dotate di attrezzature e accessori sufficienti per il numero di persone che possono ospitare, La biancheria da letto, bagno, tavolo, non é contemplata, quindi l'ospite potrà portarlo da casa o affittarlo sul posto a sue spese. I consumi di acqua, gas ed elettricità sono inclusi nel prezzo. Per gli edifici con aria condizionata sarà richiesto, se usato dal cliente, un supplemento di 30,00 euro a settimana per appartamento, i costi di pulizia finale è di 30,00 euro per gli studi, 40,00 euro per gli appartamenti di due camere da letto. Il cliente con necessità di attrezzature speciali verrà applicato all'arrivo, che sarà incluso se possibile.
8) Ordine e pulizia: i luoghi di locazione immobiliare saranno consegnati puliti e in ordine, accessori per la pulizia
(scopa, pala, secchio e mocio) sono forniti per ogni proprietà, il cliente provvederà quotidianamente e sarà responsabile della sua integrità. Al momento della consegna della casa è necessario che il cliente lava i piatti, svuotare la spazzatura,rimettere al suo posto qualsiasi mobile spostato durante il soggiorno, il fatto che anche un requisito di cui sopra, comporta la perdita di il deposito.
9) reclami e guasti: il cliente, quando consegna la casa, è tenuto a controllare tutte le attrezzature e segnalare malfunzionamenti o rotture entro 24 ore dalla consegna, qualsiasi reclamo ricevuto alla fine del soggiorno non saranno presi in considerazione e eventuali difetti o carenze dell'apparecchiatura saranno a carico del cliente. Manutenzione ordinaria, guasti, quando non causati da uso improprio o uso improprio che il cliente non sarà addebitato e verrà riparato in base alla disponibilità dei lavoratori e alla disponibilità dei materiali, nel caso in cui sia accertato che l'avaria stato causato dal cliente, a causa di negligenza o negligenza, la riparazione verrà addebitato lo stesso tenendo il deposito e restituire alla ricevuta nessuna differenza.
10) Cancellazioni e modifiche alle prenotazioni: tutte le cancellazioni e le modifiche alle prenotazioni effettuate devono essere in forma scritta. Qualsiasi cancellazione effettuata entro il trentesimo giorno dalla data di arrivo, la penale sarà pari al 100% dell'importo totale.
Per le modifiche alle prenotazioni già effettuate, queste saranno possibili senza alcun costo aggiuntivo, ma soggette a disponibilità, in caso di cancellazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo.
Se la cancellazione viene effettuata dal proprietario, trenta giorni prima dell'arrivo dei clienti, tutte le somme già pagate saranno rimborsate e , ad esclusione di qualsiasi altro rimborso per danni morali o materiali subiti dai clienti. Se la cancellazione è per motivi di forza maggiore che ostacolano il buon funzionamento del soggiorno se non vengono rimossi entro 48 ore dopo l'incidente, e dove non è possibile spostare la casa, essere rimborsati tutti importi incassati nel soggiorno o nella parte non fruita.
11) luogo: qualsiasi controversia riguardante l'esecuzione di questo accordo è concordata tra le parti la competenza esclusiva dei tribunali di Barcellona PG
12) registrazione: le parti riconoscono che i contratti, una durata inferiore a 30 giorni, non sono soggetti alla tassa di registrazione ,
Il cliente contatterà telefonicamente il numero 3389228771, orario previsto di arrivo a Lipari per la consegna della casa.